Il brand Antonella, noto per la produzione di maglieria, punta su nuove strategie distributive e rafforza l’organico con l’inserimento di un partner distributivo. Dal 20 gennaio infatti è presente all’interno dello showroom MDM7 in Via Marco de Marchi 7, a Milano, per la campagna vendite AI 2020/21. Lo showroom avrà lo scopo di sviluppare i mercati esteri, in particolare l’area del Medio Oriente.
Oggi è un’azienda riconosciuta all’estero per la realizzazione di capi di elevata qualità caratterizzati dalla costante ricerca di colori, forme e materiali sempre nuovi. Prima in Giappone negli anni 80 e poi in Russia nel 1991, più precisamente a Mosca dove da 20 anni è presente un monomarca del brand. L’obiettivo è quello di fornire una propria visione originale e stimolante, mantenendo gli elementi tradizionali ma soprattutto rafforzare il carattere del brand per espandere l’azienda nei settori affini come ad esempio i canali retail, nuovi mercati e licenze. La conoscenza delle materie nobili e le lavorazioni artigianali sono stati da sempre gli elementi distintivi che Maria Tesei, fondatrice del brand negli anni 60, è riuscita a trasmettere di generazione in generazione tra valori etici e modernità.