Nasce Nutrimaris, prodotto innovativo nel campo degli integratori di Omega-3, realizzato con olio di caviale e con un rapporto DHA:EPA di 3:1, lo stesso del latte materno. L’olio di caviale, estratto dalle uova di aringhe norvegesi, è utilizzato come ingrediente principale; un significativo passo avanti rispetto ai tradizionali integratori di Omega-3 basati su olio di pesce o olio di krill. L’olio di caviale, infatti, fornisce non solo Omega- 3, ma anche una varietà di sostanze nutritive fondamentali che si trovano nelle uova di pesce, come proteine, lipidi, vitamine, minerali e amminoacidi.
Nutrimaris racchiude tutti i benefici di Omega-3 in un’unica soluzione, facilmente assimilabile, grazie alla sua composizione. Infatti, il rapporto di DHA:EPA di 3:1 è inverso rispetto a quello della maggior parte degli integratori di Omega-3, dove l’EPA (acido grasso eicosapentaenoico) di solito supera il DHA (acido grasso docosaenioco) che essendo un componente cruciale per la salute di cuore, cervello e occhi, rende Nutrimaris un’opzione interessante per coloro che cercano un supporto specifico in queste aree. Inoltre, grazie alla forma fosfolipidica ha una maggiore biodisponibilità rispetto agli integratori tradizionali.
In termini di qualità e sostenibilità, la società ha ottenuto le tre certificazioni più importanti al mondo in ambito Omega-3: IFOS, MSC e FOS. Il marchio IFOS attesta che la produzione soddisfa elevati standard di qualità, MSC garantisce un metodo di produzione sostenibile, tutelando l’ambiente marino e FOS assicura il rispetto dei criteri di ecosostenibilità.
Il prodotto è disponibile sul sito nutrimaris.com o su Amazon.