Nel 2024, NUXE sfida l’efficacia anti-età del retinolo con un’innovazione esclusiva: la Tecnologia Alfa [3R]. Nel 2025, l’innovazione continua con Nuxuriance Ultra Alfa [3R] Il Trattamento d’Eccezione. Un unico prodotto che unisce la Tecnologia Alfa [3R] con la potenza della Niacinamide per una correzione continua, giorno e notte.
NUXE ha voluto rispondere alle esigenze delle donne con questo concentrato ad alte prestazioni, efficace 24 ore su 24: un prodotto indispensabile, considerando che metà delle donne in Europa utilizza al massimo due prodotti nella propria routine di bellezza. La sfida: combinare due prodotti in uno per creare un’innovazione anti-invecchiamento ultra-efficace. In altre parole, una crema per proteggere, levigare, uniformare e ravvivare la luminosità durante il giorno.
La notte diventa invece il momento ideale per la riparazione, il rinnovamento e il mantenimento dell’idratazione. Il Laboratorio Nuxe ha raccolto la sfida e ha sviluppato questo prodotto eccezionale, studiato per rispondere alle necessità cronobiologiche della pelle.