O bag presenta per la Fall/Winter 20 una limited edition impreziosita con cristalli Swarovski, celebrando così l’eleganza del cielo notturno e quel fascino silenzioso che riesce a conquistare ogni O bag lover in un solo sguardo.
I modelli iconici, proposti in versione total black, vengono illuminati da punti luminosi che ne ravvivano la linearità, donando un touch glam e raffinato.
Una pioggia di cristalli si posa su O bag mini matelassé, una rielaborazione più esclusiva dalla texture lavorata effetto trapuntato.
O bag mini nella sua versione più classica, insieme a O pocket e la nuova arrivata O bag doc vedono invece il logo frontale ricoprirsi di caratteri luccicanti, donando a queste bag dalle linee essenziali un appeal charmant che le rende ideali per un look day&night.
A completare la proposta, una serie di accessori pensati per la dinamica donna contemporanea: portafogli e pochette punteggiati da iridescenti tocchi argentati, il portacellulare O cling impreziosito da elementi Swarovski da indossare a tracolla per un appeal young e cool ed infine O clock, l’orologio componibile che per questa preziosa occasione si trasforma in un magico gift per se stessi o per i propri affetti.
Su ogni quadrante, infatti, lo scintillio di piccoli punti di luce disegnano le costellazioni dei segni zodiacali, per dodici sfavillanti versioni tutte da indossare.
Una limited edition magnetica e affascinante quella di O bag, che impreziosisce i suoi accessori più amati grazie ad una cascata di cristalli Swarovski, per una proposta che ha la stessa eleganza silenziosa e conturbante del cielo stellato.