Oblique Creations sbarca in Israele aprendo una boutique ad Haifa in collaborazione con il suo partner locale. Il brand Made in Italy, fondato nel 2009 a Bologna da Olesya Petrenko, è stato scelto dal suo storico cliente israeliano, Larisa Vaintrub, per concretizzare la decennale fidelizzazione nel primo monomarca a insegna Oblique Creations del territorio.
Nei 50 mq del punto vendita israeliano lo spazio elegante e raffinato, caratterizzato da un concept minimale, è stato pensato per valorizzare la collezione fw 2023 di Oblique Creations in cui le texture fluide accolgono ricami e laminature luminose e presentano una proposta estremamente femminile, adatta a ogni occasione.
L’opening di Haifa si pone parallelamente al retail network di Oblique Creations che fa leva su una distribuzione in oltre 200 boutique worldwide con una presenza capillare che interessa Europa, Medio Oriente, Russia, Ucraina e Us ed è orchestrata dallo showroom di Milano oltre ad essere rappresentato nelle principali capitali della moda nel mondo.