Gusto

Giu 13 OLIO FISHBAR: IL NUOVO INDIRIZZO PER IL BRUNCH FUORI PORTA

Il successo ottenuto in poco più di due anni dal Ristorante Olio, raffinato locale dalla proposta fine dining al confine tra le province di Milano e Varese, ha ispirato l’apertura – proprio in concomitanza della primavera – di Olio fishbar, una nuova avventura divertente ma raffinata, in pieno “stile Olio”.

Si tratta di un concept contemporaneo, un fish bar appunto, capace di unire in un solo luogo tre elementi: la freschezza del pesce di qualità, la cura del dettaglio che deriva dal know how acquisito nell’alta ristorazione e l’aspetto informale di una proposta gastronomica che invita all’assaggio e alla condivisione. 

La domenica, da Olio fishbar, è dedicata al brunch, con un menù speciale fatto di proposte di mare e di terra. Il cestino dei lievitati è l’irresistibile punto di attrazione della proposta, con una scelta golosa che va dal pain au chocolat, alla girella con crema e uvetta, fino alla focaccia con rosmarino e al pane di grano duro. Non mancano, nella perfetta tradizione del brunch interpretato con la grazia e la creatività dello chef Marinelli, le uova strapazzate e il club sandwich e i pancakes, sempre declinati secondo la stagione e le materie prime di alta qualità che caratterizzano l’intero progetto Olio.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top