Moda

Apr 13 OPSOBJECTS: LA NUOVA CAMPAGNA CON LUDOVICA PAGANI

OPSOBJECTS presenta la campagna dedicata alla nuova collezione primavera/estate di gioielli e orologi del brand. La creatività è stata sviluppata attorno al concetto di leggerezza, espresso attraverso un cielo sereno e un delizioso prato di fiori. Al centro della scena Ludovica Pagani, musa OPS! che interpreta le nuove collezioni, gioielli che dialogano con la sua femminilità.

Influencer con 2,6 milioni di follower su Instagram, Ludovica Pagani è stata recentemente inserita nella classifica di Forbes delle 100 Number One, l’elenco 2021 della prestigiosa rivista che comprende i 100 giovani leader del futuro.

La freschezza della natura e del contesto arioso scelto come mood dell’intera campagna, si ritrova nelle novità firmate OPSOBJECTS. Collane, bracciali, anelli e orologi delle linee OPS!Luxury. OPS!Steel, OPS!Icon e OPS!Watches.

Il risveglio della natura nella stagione primaverile coincide per tutti con un nuovo inizio, una rinascita in tutti i sensi, l’espressione della voglia di libertà, di luce e di calore. È il messaggio che la campagna desidera trasmettere utilizzando elementi di grande semplicità e impatto allo stesso tempo. L’aria fresca sul viso di Ludovica è portata da un cielo azzurro chiaro con qualche striatura bianca, mentre i fiori variopinti stimolano i sensi attraverso i colori e l’evocazione dei profumi.

Lo stesso appeal di spensieratezza si ritrova nelle creazioni OPSOBJECTS che per la nuova stagione ha pensato di dare spazio al colore, ai volumi e a inattesi decori romantici e talvolta minimal.

Nei diversi scatti la popolare influencer, cambia abito e gioielli per dare vita a look sempre differenti che mettono in luce la versatilità delle creazioni OPS! oltre alle infinite opportunità di abbinarle.

L’art direction della campagna OPSOBJECTS è stata affidata a Yuma Production. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Errico Fabio Russo, mentre lo styling della bella Ludovica è stato curato da Pamela Maione, il trucco e parrucco dall’equipe Cotril Spa.

Nel corso dello shooting sono stati realizzati anche dei contributi video di backstage per produrre materiali utili alla condivisione sui Social e sul sito del brand, a cura del videomaker Michele Pesce.

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