Orlando Bloom, star di Carnival Row, è il nuovo ambassador di BOSS Eyewear per la Primavera/Estate 2021. Noto principalmente per il suo ruolo nella saga de Il Signore degli Anelli e nella serie Pirati dei Caraibi, Bloom è un attore di fama mondiale ed una vera e propria icona. Il suo spiccato e autorevole senso dello stile crea un’innegabile sinergia tra l’attore stesso e l’Uomo BOSS, rendendolo il volto ideale per le esclusive proposte sole e vista della collezione BOSS Eyewear per la Primavera/Estate 2021.
La nuova campagna eyewear, scattata a Los Angeles da Cliff Watts, viene presentata da Orlando Bloom con la frase “Tutti hanno una storia da raccontare” per rispecchiare lo spirito di MY OWN BOSS e rappresentare la attitude forte, autentica e sicura di sé dell’Uomo BOSS.
I nuovi scatti, dall’estetica netta e pulita, trasmettono un grande focus sul prodotto, enfatizzato da un inaspettato effetto di moltiplicazione: i nuovi occhiali da sole e da vista sono infatti catturati da diversi punti di vista con primi piani straordinari, sottolineati da tenui contrasti cromatici e da una brillante luce estiva.
La top model e attrice tedesca Toni Garrn è il nuovo volto di BOSS Eyewear per la Primavera/Estate 2021.
La nuova campagna eyewear, scattata a Milano da Marcus Ohlsson, rappresenta lo spirito raffinato, elegante e contemporaneo della Donna BOSS.
Il carattere ricercato che pervade la nuova collezione si rispecchia in scatti dall’estetica netta e pulita che trasmettono un forte focus sul prodotto, enfatizzato da un inaspettato effetto di moltiplicazione: i nuovi occhiali da sole e da vista sono infatti catturati da diversi punti di vista con primi piani affascinanti, sottolineati da tenui contrasti cromatici e da una brillante luce estiva.