Bonverre ha dato vita al progetto “Memorabile”: box prodotto in edizione limitata di 550 pezzi che contiene tre ricette in vaso che l’azienda ha scelto di abbinare a una bottiglia di Otello Ceci 1813 Nerodilambrusco.
L’incontro tra Bonverre e Cantine Ceci 1938 valorizza i valori condivisi: la qualità del prodotto, l’attenzione per il design e il packaging, la valorizzazione del territorio, l’unione di tradizione e innovazione e la sostenibilità.
Per offrire un menù completo composto da un primo piatto, un secondo e un dessert, Bonverre propone tre ricette, firmate dagli chef Daniele Bendanti, Giacomo Sacchetto e Pierluigi Perbellini.
Ad accompagnare l’esclusivo percorso culinario è il celebre Nerodilambrusco, che si presenta con un packaging vintage e una caratteristica fuori dagli schemi: la prima bottiglia con base quadrata.
Nel box “Memorabile” la bottiglia di Nerodilambrusco Ceci accompagna tre eleganti vasi di vetro riutilizzabili, connotati con l’immagine del volto dello chef autore della ricetta.