Per il Natale, l’Otello Ceci 1813 Nerodilambrusco diventa protagonista della tavola portando nella tradizione delle festività il proprio spirito conviviale, giovane e contemporaneo. Un vino che esprime gioia di vivere attraverso il fascino delle bollicine in rosso.
Lambrusco per eccellenza e dalla personalità sfaccettata, OTELLO CECI è caratterizzato da una ricca palette di sfumature, dal rosso rubino intenso del nettare al porpora più chiaro della spuma che si forma nella mescita e che accende il bicchiere di brio. Una bollicina avvolgente, con un carattere frizzante e social, un sapore morbido da degustare freddo.
Il Lambrusco OTELLO CECI è ideale per un aperitivo, per un pranzo, una cena e per ogni momento da condividere durante le festività di fine anno e può accompagnare un’ampia varietà di piatti, gusti e abbinamenti. Dalla gradazione alcolica contenuta (11°) conquista con il suo profumo dalle note fruttate tra le quali spiccano la ciliegia e i frutti di bosco come la mora e la fragola. I richiami floreali della viola accompagnano il finale piacevolmente speziato e minerale.
La winery CECI 1938 si distingue per l’incessante ricerca sul prodotto e per il peculiare approccio nella concezione del design della bottiglia. OTELLO CECI 1813, fiore all’occhiello della produzione della Cantina, si presenta con un abito esclusivo, uno stile attuale e fuori dagli schemi che abbraccia un vino da scoprire racchiuso nell’inconfondibile, la prima bottiglia con base quadrata. Nel gioco dei contrasti, la personalità esuberante del vino si sposa perfettamente con i profili essenziali di una bottiglia di design il cui tocco audace è rappresentato dall’inaspettato fondo quadrato, forma regolare e discreta ripresa nelle etichette in cui le parole giocano tra loro in uno scambio tra positivo e negativo tra il nero e l’oro con un effetto “vintage” che celebra Otello Ceci, visionario creativo, fondatore delle Cantine.