Outhere, il brand di abbigliamento del gruppo Max Moda, lancia per la primavera estate 2022 una campagna dedicata ai propri consumatori che vede sempre più al centro la contaminazione outdoor della collezione.
È proprio da qui che il brand – nato dalla creatività e dalla ricerca continua dei designer e comproprietari Renato Pigatti e Graziano Moro – per questa stagione decide di abbinare all’acquisto della giacca un oggetto oggi considerato il simbolo della rivoluzione sostenibile ormai in atto a livello globale.
È così che Outhere progetta e sviluppa un oggetto di uso quotidiano come la borraccia. Realizzata in acciaio inossidabile, la Digital Water Bottle è altamente resistente e ultraleggera. Inoltre, con una speciale verniciatura nera opaca dal touch gommato e dal design d’ispirazione nordica, unisce il gusto estetico minimalista all’innovazione tecnologica, grazie al sensore touch sensitive posizionato sul tappo che permette di visualizzare e tenere sotto controllo la temperatura interna dell’acqua.
La Digital Water Bottle è in omaggio con l’acquisto di un capospalla della linea uomo all’interno di tutti i negozi.