Inaugurato lo scorso aprile, offre alla città un inatteso luogo d’incontro e una nuova shopping experience.
Ad accogliere i clienti quattro piani che si affacciano, come in molti palazzi veneziani, sul cavedio. Il piano terra riservato agli accessori donna e al beauty, dove OVS si esprime con il formato più grande dedicato alla bellezza sinora realizzato, con una selezione di marchi coreani e indie. Al suo interno anche il ClioMakeUp Experience Store della make-up artist più famosa d’Italia, Clio Zammatteo, founder, volto e anima del brand.
Negli altri piani le collezioni donna, uomo e bambino con Piombo, il designer celebre per il suo stile inconfondibile fatto di insoliti abbinamenti di forme, tessuti, colori. Inoltre, un’area dedicata allo sport e uno shop-in-shop di Croff il brand di home decoration per chi ama il design facile e informale.
Volumi leggeri definiscono gli interni del palazzo. Il prodotto è protagonista in strutture espositive dalle linee precise che consentono display ricercati e allo stesso tempo funzionali. La scelta cromatica, che si ispira ai colori di Venezia, è dominata da toni tenui e caldi che si integrano a quelli naturali del legno e del marmo e a tocchi di giallo, il segno che caratterizza il logo OVS.