Oysho apre il suo nuovo flagship store a Milano, in Via Torino 15, per offrire un’esperienza di shopping che unisce moda, athleisure e sport.
Il nuovo store, con una superficie di vendita di 529 mq suddivisi su tre piani, si distingue per l’architettura contemporanea e l’utilizzo di materiali naturali che creano un’atmosfera unica.
La facciata, che occupa due piani, presenta un grande schermo digitale al piano terra che rafforza il messaggio della collezione principale, e una parete illuminata al primo piano che raccoglie il prodotto e genera un filtro con lo spazio interno.
La collezione è esposta in diverse aree che uniscono moda e athleisure con la collezione sportiva, creando un ambiente in cui il cliente può vivere un’esperienza di acquisto completa.
Al piano terra viene presentata la collezione sci e après ski, oltre ad un’area scarpe e accessori.
Un’imponente scala curva con illuminazione indiretta porta al primo piano, dove viene presentata l’area di Training con i best seller del brand, che si distinguono per prestazioni e caratteristiche tecniche.
L’illuminazione gioca un ruolo chiave nel complesso, generando un’atmosfera calda con apparecchi lineari progettati internamente. Questi elementi luminosi sono integrati anche negli schermi principali.