Moda

Gen 23 PAL ZILERI PUNTA SULL’INCLUSIVITÀ CON L’EFFORTLESS CLUB

Per la stagione Primavera/Estate 2024, Pal Zileri presenta l’”Effort- less Club”, un Club non ordinario che fa dell’inclusività la propria caratteristica più esclusiva. A farne parte sono infatti tutti coloro che si riconoscono nell’eleganza rilassata del Brand e nella scelta di uno stile contemporaneo, che trascende le mode del momento per diventare espressione della personalità di chi lo indossa.

Il claim “Effortless Attitude”, nato con la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2020, ha fatto da liet motiv a tutte le campagne di comunicazione delle ultime stagioni, incentrate sulla rappresentazione di uno stile italiano scevro dalle forzature dei trend, ma fatto di capi pensati per essere indossati e amati nel tempo.

Anche la scelta dei testimonial ha sempre seguito un approccio “Effortless”, puntando sulle persone piuttosto che sui personaggi, attraverso la scelta di professionisti come attori, designer, architetti, imprenditori e musicisti, In grado di portare il proprio vissuto e la propria interpretazione del Brand all’interno della narrazione.

Nel corso degli anni, si è venuto così a creare un Club virtuale popolato da tutti coloro che hanno preso parte al racconto della “Effortless Attitude” di Pal Zileri .

La campagna pubblicitaria P/E 24 riunisce alcuni di questi talent all’interno di un Club atipico, collocato nelle strade di Milano e al quale tutti sono invitati ad accedere.

Si ritrovano così assieme per la prima volta: Giulio Guglielmi che era stato protagonista A/I 2020; Stefano Rossi che nel 2021 aveva preso parte alla campagna P/E; Tommaso De Benedictis che era stato protagonista della campagna pubblicitaria A/I 22; Martin Cannavò, che era stato testimonial della campagna P/E 22; e infine, Andrea Tognon, che è stato interprete della campagna A/I 23.

Cinque uomini diversi protagonisti di cinque interpretazioni dello stile Pal Zileri, ambientate in altrettante stanze dell’”Effortless Club” e raccontate dall’obiettivo di Stefano Galuzzi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top