Ludovica Serafini e Roberto Palomba sono i protagonisti degli Italian Design Days 2023 rispettivamente a Città del Messico e Los Angeles.
“La qualità che illumina. L’energia del design per le persone e per l’ambiente” sarà il tema del nuovo appuntamento internazionale che porta il design Made in Italy e i suoi valori oltre il confine.
Ricco il calendario degli eventi che prevede come ospiti il duo designer dello studio Palomba Serafini Associati in qualità di ambasciatori del design italiano. Ludovica Serafini, dal 6 al 9 marzo, ha preso parte ad una serie di interventi nelle più importanti e consolidate Università di Città del Messico, per condividere i valori del Made in Italy agli architetti del futuro nelle prestigiose facoltà di Facultad de Arquitectura de la Universidad Nacional Autónoma de Mexico – UNAM, Facultad De Diseno de la Universidad Anáhuac, Facultad de Arquitectura autonomo Metropolitana e Universidad Centro.
Successivamente, il 16 marzo, Roberto Palomba parteciperà al talk dell’Italian Design Days a Los Angeles, presso lo showroom of Luminaire in West Hollywood e coerentemente con quanto anticipato da Ludovica Serafini, il 17 marzo interverrà presso la Holliwood High School, condividendo i valori del suo know-how creativo alle nuove generazioni.