Pantofola d’Oro S.p.A., marchio storico dell’artigianato calzaturiero italiano, è lieta di annunciare la sua nuova partnership con Fresh B.V., azienda con sede nei Paesi Bassi, leader nella distribuzione di calzature moda, per il lancio e la gestione in Benelux, Germania, Austria e Svizzera della seconda linea “Pantofola d’Oro Tre Stelle”.
La collaborazione è attiva ufficialmente dal primo luglio 2024.
Fondata nel 1886 da Lazzarini, un abile calzolaio di Ascoli Piceno, Pantofola d’Oro ha costruito una solida reputazione internazionale grazie alla qualità artigianale e al design esclusivo delle sue calzature. Originariamente conosciuta per la produzione di scarpe da calcio utilizzate da leggende come John Charles e Johan Cruijff, Pantofola d’Oro è sinonimo di eccellenza, tradizione e maestria artigianale italiana. Ogni scarpa è un capolavoro unico, realizzato con la massima cura per i dettagli e materiali di prima qualità.
La linea “Pantofola d’Oro Tre Stelle” rappresenta una continuazione di questa eredità, offrendo prodotti di qualità con un tocco contemporaneo e innovativo, pensati per un pubblico che apprezza il connubio tra tradizione e modernità.