Parte presso gli l’hub mobilità ParkinGO degli aeroporti di Linate (MI) e Bergamo un nuovo servizio di grande utilità per tutti i cittadini che necessitino di un tampone dall’esito certo e in tempi rapidi.
L’idea nasce dalla collaborazione tra ParkinGO il principale network europeo di parcheggi aeroportuali e The Prevention Suite azienda leader nei test checkup e nella profilazione sanitaria.
Il tampone rapido, effettuato in modalità drive-in presso i parcheggi aeroportuali ParkinGO, previa prenotazione via web della fascia oraria per ridurre le attese, permette di ottenere risultati in 15 minuti e viene effettuato direttamente nella propria auto, in totale sicurezza, in aree ampie e senza pericolo di assembramenti.
Il tampone antigenico è lo stesso utilizzato per le attività di screening dal ministero della Salute e negli aeroporti. Ha il vantaggio di dare un responso rapido mantenendo alta l’affidabilità.
Il servizio ha preso positivamente il via sabato scorso presso l’hub mobilità ParkinGO di Milano Malpensa, da domani si attivano le strutture di Bergamo e Linate e a partire da domenica 15 novembre i ParkinGO di Venezia, Torino, Verona, Treviso, Firenze, Pisa, Bologna, Ciampino, Olbia, Cagliari.
Il costo è di 55 euro e può essere acquistato solo online sul sito web www.parkingo.com. I risultati del test vengono inviati alla mail personale del cliente in soli 15 minuti, garantendo così la massima privacy.