Parosh, la Maison italiana guidata da Paolo Rossello, apre la sua seconda boutique parigina nel cuore del quartiere St. Germain, uno dei più emblematici della Ville Lumière.
L’opening è avvenuta durante la Fashion Week parisienne, in Rue de Grenelle 4. Madrina d’eccezione MariaGrazia Cucinotta, icona della storia del cinema italiano e internazionale e amica storica della maison.
Il Flagship Store di 80mq si sviluppa su due piani che si snodano attorno alla storica scala a chiocciola in legno rimasta intatta dagli anni 60 e centro indiscusso della boutique, quasi a voler trasportare in una spirale vorticosa i visitatori al piano superiore perché possano iniziare il loro viaggio alla scoperta delle collezioni che si susseguono ininterrottamente come le stagioni stesse, ricamo dopo ricamo, stampa dopo stampa.
Questo il 9° Monomarca per Parosh che il 1° Dicembre 2012 iniziava ufficialmente la sua espansione retail inaugurando la sua prima boutique di Milano all’interno del fashion district (via Santo Spirito 14), e che oggi è presente a Madrid ( calle Claudio Coello 74), Ibiza (Passeig de Vara de Rey, 8 e Plaça de la Constituciò 7), Roma ( via del Babuino 28), La Spezia (via Fratelli Rosselli 71), Noto (via Rocco Pirri 18).