Il calcio internazionale sceglie sempre di più lo stile italiano per confermare la sua immagine anche al di fuori dei terreni di gioco e si affida a brand con i quali condivide valori e passioni che trascendono l’aspetto sportivo. È in quest’ottica che si inserisce il nuovo accordo di partnership che Tombolini ha siglato con Al-Nassr, uno dei club calcistici più titolati dell’Arabia Saudita nel quale militano molti campioni come Cristiano Ronaldo, Marcelo Brozovic e Sadio Mané.
In base all’intesa appena ufficializzata, il marchio italiano diventerà lo sponsor ufficiale della squadra per il formal wear a partire da questa stagione e per tutta la prossima, fornendo alla formazione, allo staff tecnico e alla dirigenza le divise create ad hoc e modellate sulla base dei suoi caratteristici codici estetici.
Per quanto riguarda la stagione corrente, protagonisti saranno gli abiti della collezione TMB Running, un ensemble di tre pezzi in colore blu composto da giacca, pantalone e t-way con cappuccio, realizzato in uno speciale tessuto tecnico stretch che utilizza il jersey in versione high tech. Fit perfetto, leggerezza materica, tagli precisi e cura dei dettagli firmano una proposta costruita per seguire i movimenti del corpo e, di conseguenza, ideale per gli sportivi.
A questa divisa, per il prossimo campionato si affiancherà anche una seconda proposta della linea Zero Gravity declinata in abiti sartoriali caratterizzati da leggerezza assoluta e realizzati in tessuti pregiati, resi impalpabili dalla tecnologia che amplifica la perfezione dei tagli assicurando la massima morbidezza nell’indosso. Entrambe le proposte sono caratterizzate da capi unici per ricerca, manifattura e innovazione, in cui l’eleganza e il tailoring identitario e sartoriale sono capaci di fare la differenza. E non solo sui campi da gioco.