La storica Maison italiana di alta gioielleria Pasquale Bruni ha aperto una nuova boutique a Riyadh, all’interno del Centria Mall.
“Negli ultimi 5 anni, Pasquale Bruni sta seguendo una strategia di continua espansione a livello internazionale. Il Medio Oriente rappresenta uno dei mercati più rilevanti che maggiormente contribuiscono alla sua crescita anche in termini globale brand awareness. Nella primavera del 2024 aprirà una nuova boutique a Doha insieme a un pop-up a Kuwait City seguito da una boutique a settembre, mentre Dubai sarà molto probabilmente nel 2025“, dichiara Roberto Bocus, Direttore Generale del marchio.
Eugenia Bruni, figlia di Pasquale e Direttore Creativo dell’azienda dal 2001, ha progettato e curato lo spazio di 58 mq seguendo il progetto della boutique di Via Montenapoleone a Milano, integrando la sua visione con nuovi elementi che celebrano la femminilità.
“Vogliamo creare uno spazio ideale che rifletta l’anima e l’essenza della Maison” – afferma Eugenia Bruni – dove si possa avere un dialogo intimo con i nostri gioielli. Gli elementi architettonici dorati creano un’atmosfera che ci ricorda uno spazio sacro. L’oro conferisce forza e preziosità, il rosso passione e vita, il rosa l’energia dell’amore e della femminilità“.
Il marchio è oggi presente in maniera capillare in 54 Paesi con 372 punti vendita e 5 Boutique monomarca, oltre a 12 corner.