Pasquale Bruni annuncia la partnership con Moda Operandi, uno dei più esclusivi e-tailer del lusso.
La mission di Moda Operandi è di far crescere l’immagine e l’attività dei propri partner così come realizzare lo stile personale dei propri consumatori. Per questo Pasquale Bruni, l’iconico Brand di gioielleria Made in Italy è da oggi presente nella sezione boutique del sito e con trunkshow con pezzi unici in vendita esclusiva sulla piattaforma.
Con questa nuova collaborazione, Pasquale Bruni prosegue la sua strategia di espansione che prevede lo sviluppo dei canali di distribuzione attraverso piattaforme online in tutto il mondo.
Il 2021 ha infatti segnato per il Brand l’entrata nei migliori e-tailer nel segmento lusso, tra cui Ounass a inizio anno, il canale online in cui è possibile acquistare una selezione di prodotti sapientemente curata da alcuni dei migliori designer internazionali del mondo e talenti locali del Medio Oriente, e Farfetch, la piattaforma globale leader nel campo della moda di lusso, in grado di connettere creatori, curatori e clienti.
L’incremento dei mercati retail tradizionali è infatti stato supportato proprio da una distribuzione strategica sui principali market place digitali che, affiancati all’e-commerce del brand lanciato nel 2020, hanno potuto beneficiare degli investimenti nel digital via via intensificati nel corso dell’anno.
Ad oggi le vendite Pasquali Bruni sulle piattaforme online, operative dal mese di giugno 2021, pesano il 3% del fatturato complessivo, con una previsione di crescita del 66% nel 2022.
Negli ultimi tempi sono tante le grandi personalità che hanno scelto Pasquale Bruni da Lady Gaga a Jennifer Lopez e Michelle Obama fino a sua Altezza Reale la Principessa Sheikha Fatima bint Hazza bin Zayed Al Nahyan: tutte icone femminili internazionali che sono appassionate ammiratrici della Maison dal forte accento italiano, dall’allure timeless e contemporaneamente moderna.