Prosegue “The Cooking Universe”, la brand-partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios.
Dopo il successo del primo contest realizzato a maggio, in occasione dell’uscita del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il secondo progetto della partnership prevede un nuovo e concorso che prende il via in occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder.
Pasta Garofalo lancia una nuovachallenge che, dal 4 luglio al 3 agosto, invita fan e food lovers a cimentarsi per provare a vincere uno dei premi in palio.
Il contest Pasta Garofalo prevede due formule:
• Instant Win che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di una valigetta di Pasta Garofalo o di buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Thor: Love and Thunder;
• Instagram Contest una sfida creativa che invita a postare la foto di un pacco di Pasta Garofalo abbinata all’ingrediente ritenuto “più potente” e a taggare il proprio compagno di avventure culinarie per formare una coppia elettrizzante e provare a vincere un’incredibile esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris.
La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.
L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica impattante dedicata al film Thor: Love and Thunder. L’esclusiva capsule, proposta per tre formati di Pasta Garofalo – Penne (con il logo di Thor: Love and Thunder), Farfalle (con l’immagine di Thor) e Fusilli (con la foto di Mighty Thor) – sarà presente nei punti vendita a partire da luglio.