Pasta Garofalo consolida la collaborazione con Disney Italia, siglata nel 2021 in occasione del capolavoro “Luca”, con un nuovo accordo per il 2022 insieme a Marvel.
Grazie all’accordo, Pasta Garofalo accompagnerà Marvel con attività e progetti speciali dedicati agli attesi film in calendario per il 2022: Doctor Strange nel Multiverso della follia, Thor: Love and Thunder e Black Panther: Wakanda Forever.
Il primo progetto della partnership, The Cooking Universe, prende il via in occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della follia, il 4 maggio nelle sale cinematografiche italiane. Un insolito progetto che rivela la magia del food mixata a quella del grande schermo grazie al solo utilizzo di ingredienti giusti: gli eroi Marvel che, con i loro poteri unici, mettono insieme le forze per superare nuove sfide adrenaliniche, e la Pasta Garofalo come ingrediente speciale che può dar vita a un piatto incredibile.
La prima attività legata all’accordo di partnership è il contest che dal 29 aprile al 28 maggio invita fan e food lovers ad avvincenti sfide ai fornelli, ispirate al nuovo e atteso titolo Marvel Studios.
In particolare, il contest prevede due formule: Instant Win, che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a 3 domande sul film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri. In palio valigette di Pasta Garofalo o buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia;
Instagram Contest, una sfida per preparare una ricetta con la Pasta Garofalo preferita, dando spazio alla sperimentazione e alla creatività più folle anche in cucina, grazie all’utilizzo di ingredienti insoliti. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo, per partecipare al premio finale. Una giuria di esperti decreterà la ricetta più folle e il vincitore di un soggiorno per quattro persone presso il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel a Disneyland Paris.