Il 25 ottobre nell’ambito Tutto food di Milano è stata svelata una collaborazione speciale: Pastificio Di Martino e Barbie, insieme per valorizzare il tempo in famiglia e promuovere il diritto al gioco e al cibo per tutti.
Durante la conferenza stampa è stato presentato il video in collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, che vede tre piccoli apprendisti chef impegnati nella preparazione di un piatto di pasta Di Martino, con un tocco Barbie Surprise. Ad illustrare il progetto durante la conferenza, i relatori Andrea Ziella, Valentina Santonastaso, Lara Gilmore, Maria Canabal, Eleonora Cozzella, Carla Coccolo e Barbara Guerra.
Per l’occasione, sugli scaffali una selezione di Pasta Di Martino si tinge di rosa e le iconiche scatole di latta si vestono di colori accesi. I nuovi cofanetti in latta contengono tutto l’occorrente per divertirsi a casa in famiglia: un’ampia selezione di formati di pasta di Gragnano IGP Di Martino abbinata a Barbie Pasta Chef, a colorati grembiuli di Barbie per adulti e bambini e a un ricettario di Barbie, con ricette per sensibilizzare sul tema dello spreco alimentare e per promuovere la corretta alimentazione. I due brand dimostrano, inoltre, il proprio impegno per un futuro inclusivo e sostenibile, con il sostegno dell’associazione Food For Soul.
Saranno tante le sorprese dedicate agli appassionati del mondo Barbie e del mondo pasta: per restare aggiornati, è possibile consultare le ricette e scoprire di più sulla collaborazione, visitando il sito www.pastadimartino.it.