Moda

Mag 05 PATRIZIA PEPE DALLA PARTE DELLE DONNE CON IL PROGETTO “BRING IT BACK”

Patrizia Pepe sceglie di stare ancora una volta dalla parte delle donne e per questo invita tutte le sue clienti a partecipare al progetto “Bring it Back” a sostegno di Dress for Success, associazione no-profit impegnata ad aiutare le donne nel raggiungimento della propria indipendenza economica attraverso un percorso con coach esperti e qualificati.

Attiva in 150 città attraverso 25 paesi nel mondo, l’organizzazione opera con un network di partner internazionali che supportano la causa donando abiti destinati alle donne che desiderano migliorare le proprie condizioni di vita ma che spesso non possono permettersi un abbigliamento adeguato per poter sostenere un colloquio di lavoro.

Il progetto “Bring it Back” nasce dalla volontà di Patrizia Pepe di contribuire alla costruzione di un presente e un futuro migliore per tutte le donne che con coraggio e determinazione vogliono rimettersi in gioco, per le quali anche un piccolo gesto può fare una grande differenza.

In particolare, l’iniziativa coinvolge in prima persona le clienti del brand invitandole a riportare uno o più capi usati di Patrizia Pepe presso le boutique del marchio in Europa al fine di poterli devolvere all’associazione Dress for Success. Tutte le clienti che aderiranno al programma benefico riceveranno uno sconto del 15% per l’acquisto di capi e accessori delle nuove collezioni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top