In occasione di PITTI UOMO, lo store Patrizia Pepe di Firenze accoglie la nuova Collezione Uomo Fall/Winter 2023 in un dialogo fluido e aperto con l’universo femminile del brand.
I dualismi e i contrasti – tra i codici distintivi di Patrizia Pepe – si riflettono nella palette from light to dark così come nel mix tra fit e vestibilità differenti, dall’asciutto al morbido, e nello studio dell’equilibrio tra il classico sartoriale e il fluido contemporaneo. La nuova collezione connette l’attitudine concreta e razionale dell’universo maschile con la leggerezza dell’aria, del sogno e dell’emozione, metaforicamente espressa da una piuma che appare a più riprese all’esterno e all’interno dei capi.
Nella contaminazione tra il maschile e il femminile, lo spirito libero, disinvolto e consapevole dell’uomo Patrizia Pepe incontra l’attitudine più irriverente e trasversale della donna attraverso i nuovi look Tech & Raw: un guardaroba che eleva i principi dell’eleganza e della funzionalità evocando il mood innovativo e glamorous degli anni ’90.
La Collezione Uomo, lanciata a Gennaio con la SS23 sul sito patriziapepe.com, trova spazio per la prima volta in store e da luglio sarà disponibile in vendita sullo shop online.