Patrizia Pepe arricchisce la sua piattaforma e-commerce con un nuovo servizio on-demand, sviluppato in sinergia con Google, che offre all’utente la possibilità di scoprire più da vicino le collezioni disponibili on line e di fare shopping in compagnia di un sales assistant Patrizia Pepe. Sales Virtual Assistant coniuga il virtuale con il reale, la tecnologia consente di accorciare le distanze e di ritrovare un contatto umano e personale per un’esperienza di shopping totalmente tailor-made sulle necessità del cliente, un’opportunità per entrare in contatto con il brand e i suoi prodotti con facilità e divertendosi.
Il servizio on-demand è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Russo su tutti i domini europei di patriziapepe.com. Sfruttando le molteplici applicazioni per la collaborazione di Google G Suite e integrando Google Meet, Calendar e Chat, il servizio risulta facile e intuitivo.
Per fissare un appuntamento sarà sufficiente iscriversi al sito patriziapepe.com, prenotare un appuntamento seguendo le disponibilità del calendario on line e il giorno dell’appuntamento, attraverso Google Meet, un sale assistant dedicato guiderà l’utente passo dopo passo in una sessione di personal shopping virtuale. Si potranno esplorare assieme le collezioni Patrizia Pepe, individuare le ultime novità, i look intramontabili e quelli perfetti per le proprie esigenze usufruendo di veri e propri consigli di stile. Al termine della sessione l’utente potrà finalizzare l’acquisto o potrà, se desidera, prendersi il tempo per rivedere i look selezionati e concludere l’acquisto in un secondo momento.