Moda

Apr 03 PATRIZIA PEPE TRA MODA E MUSICA CON L’ARTISTA GIOIA

Patrizia Pepe lancia un nuovo progetto digitale in cui moda e musica si uniscono per raccontare la forza e la determinazione delle donne, con la voce e il volto della giovane artista italiana GIOIA – cantante, cantautrice e compositrice di 23 anni tra i giovani talenti emergenti dell’etichetta Sugar Music.

Accompagnata dalle note del brano “Hot Thing”, GIOIA appare tra interni ed esterni su un rooftop che rappresenta la voglia di esprimere sempre sé stessa in libertà, e di realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni sublimando introversione e timidezza in un’ispirazione per la propria musica.

Per stile e attitudine, GIOIA è la perfetta incarnazione della donna contemporanea che ispira ogni giorno il brand nella sua definizione di una bellezza consapevole e sensuale, essenziale e al tempo stesso ricercata, già esplorata nelle due precedenti collaborazioni con giovani cantautrici del panorama musicale italiano.

E in questo dialogo ‘unfiltered’, carico di emozione e autenticità, sono proprio le sfumature della natura a definire i look scelti da GIOIA, dalle nuance gentili della terra alle cromie più vivaci del tramonto.
Tra aderenze micro e forme over, GIOIA indossa una selezione di capi della collezione PE23 scegliendo la seduzione dei tessuti trasparenti, delle reti crystal e degli effetti glitter, contrastati dal mood assertivo dei blazer maschili e dei pantaloni cargo, dalle stratificazioni casual e dalla freschezza solare del denim tie-dye.

Il progetto, svelato sui canali social, si arricchisce delle sonorità e delle ispirazioni musicali dell’artista che si fondono con il mondo Patrizia Pepe in una speciale playlist powered by GIOIA sul canale Spotify del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top