Il 13 gennaio, per la Milano Fashion Week, Paul & Shark ha trasformato l’esclusivo circolo privato di casa Cipriani nel proprio club, il Club Riviera, e ha presentato la collezione Club Riviera Fall/Winter 2024.
Paul & Shark presenta la collezione scegliendo ancora una volta l’italianità come valore, e lo fa dando spazio a questo racconto in una location esclusiva come Casa Cipriani che affonda le sue origini nell’Italia degli anni trenta con l’Harry’s Bar di Venezia e che, esportando un pezzo di Italia a New York in lower Manhattan, approda infine nel centro di Milano.
La narrazione è quella di un club d’elite che sa di mare d’autunno, un viaggio fatto di emozioni, un maglione al tramonto, tutti momenti da ricordare.
Protagonisti del racconto sono giacche in seta, camicie in lino pesante, t-shirt in cotone ricercato, declinate in nuance autunnali.
Una proposta di capi da indossare quando le giornate si accorciano e l’autunno è ormai definitivamente subentrato all’estate.
La palette colori abbraccia il beige e i toni foliage, affiancando queste nuance al classico bianco e all’iconico blu Paul & Shark.