Moda

Set 16 PAUL & SHARK: LA NUOVA CAMPAGNA ADV

Vele colorate nel cielo plumbeo d’inverno, kitesurf che planano sull’acqua e la complicità di tre amici.
Il freddo che si placa solo avvolgendosi in capi caldi e onde di sfondo che non si placano.
La campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2024 di Paul & Shark è il racconto essenziale del brand: tutto porta al mare, quel mare da cui Paul & Shark è nato e da cui – ancora oggi – trae ispirazione e nutrimento. Il mare come elemento naturale privo di sovrastrutture, ma anche come stato d’animo, veicolo di pensieri profondi ed emozioni.

Il racconto di generazioni differenti, già narrato in precedenza con i capitoli “A Father and Son Tale” continua con una prospettiva diversa, un viaggio tra amici.
Gioco di squadra, performance e spontaneità fanno da sfondo a queste nuove immagini scattate da Giampaolo Sgura con lo styling di Anna Dello Russo.

Una giornata tra amici in cui ogni gesto condiviso è destinato a trasformarsi in indelebile ricordo, kite che volano in cielo e mute bagnate indossate per vivere una giornata speciale.

Fedeli compagni di avventura nella narrazione sono i capi della collezione Autunno/Inverno 2024 di Paul & Shark.
Il knitwear gioca un ruolo da protagonista, la lana si mescola al cashmere, spesso impreziositi dall’iconico trattamento Typhoon che li rende antivento e antipioggia. Immancabili le trecce, i colli alti, le righe bianche e blu e l’iconico squalo, signature del brand.

Il peacoat blu fa da anello di congiunzione tra il passato e il futuro, pur rimanendo infatti un capo chiave della collezione, si rinnova nel fit e nella shape.
Anche la palette colori celebra la naturale bellezza del mare che, con le sue sfumature, abbraccia i toni del blu, dell’azzurro, del ceruleo e del beige.

Il progetto viene lanciato a livello globale il giorno 16 settembre 2024, attraverso i canali ufficiali del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top