“Paul & Shark takes Cortina” è il progetto con cui Paul & Shark consolida la propria presenza nella nota località nel cuore delle Dolomiti prossima ai giochi olimpici 2026, tutto si vestirà di squali, dal rifugio Scoiattoli ai 400 atleti dello storico sci club, con cui è stata siglata una partnership annuale. Un mondo in cui entrare per l’intera stagione invernale 2023-24.
Un concept creativo nato dalla volontà di raccontare la propria vocazione di brand outdoor a tutto tondo, in una città come Cortina, dove Paul & Shark ha il suo store nel prestigioso Corso Italia, dal 2000. Lo storico chalet Scoiattoli, e più in generale l’intera città, divengono quindi un vivace palcoscenico di questo storytelling, trasformandosi in un micromondo esclusivo firmato dal brand.
Quintessenza del progetto “Paul & Shark takes Cortina” è proprio lo chalet Scoiattoli, un rifugio storico, con travi a vista, tavoli in legno e una terrazza panoramica sulle iconiche cime Cinque Torri.
Lo chalet si caratterizza da un’atmosfera accogliente ed elegante dove concedersi una sosta dal freddo pungente e immergersi nel mondo Paul & Shark.
La mise en place è firmata dal brand: protagonisti sono squali bianchi e oro insieme all’iconico blu, che rendono inconfondibili tovagliette, sottobicchieri e tovaglioli, oltre ai cuscini e alle coperte.
Tutto parla del brand, anche una suggestiva installazione a forma di maschera da sci blu con squali bianchi Paul & Shark posizionata sulla terrazza panoramica dello chalet da cui ammirare il tramonto sulle Dolomiti, vicino al piccolo bar ricoperto da un effetto ghiaccio.
Il rifugio Scoiattoli si trasforma così nella dimora invernale di Paul & Shark, dove gli ospiti potranno respirare l’outdoor elegance del brand.
Durante la serata di inaugurazione, lo squalo Paul & Shark raggiungerà anche la più alta delle Cinque Torri tramite un’esclusiva proiezione che sarà visibile dal dehor del rifugio.
Se da un lato il rifugio Scoiattoli incarna i valori di eleganza e ricercatezza caratteristici di Paul & Shark, dall’altro il sodalizio con lo sci club di Cortina racconta l’elevata performance dei suoi capi. Caschi in collaborazione con Atomic, maschere e felpe si vestono di squali e accompagnano gli atleti per tutta la stagione invernale 2023-24, portando sulle piste da sci l’iconico simbolo di Paul & Shark, nato dalla passione per l’acqua che ispira il brand.
“Paul & Shark takes Cortina” vedrà il lancio ufficiale il 7 di dicembre con una experience digital di 10 talents, una festa après-ski in quota e un evento in store.