Bellezza e Benessere

Mar 10 PAULA’S CHOICE ARRIVA DA SEPHORA ITALIA

Sephora Italia e Paula’s Choice, il marchio skincare fondato da Paula Begoun, annunciano l’arrivo ufficiale del brand in una selezione di store Sephora in Italia e sul sito sephora.it. Paula’s Choice sarà disponibile sull’app Sephora a partire da oggi, 7 marzo, con una selezione dei suoi prodotti skincare, tra cui il bestseller mondiale, il Skin Perfecting 2% BHA Esfoliante Liquido – un esfoliante chimico a base di acido salicilico che perfeziona, illumina la pelle e minimizza i pori.

Gli iconici prodotti del brand saranno disponibili presso punti vendita selezionati Sephora in Italia dal 17 marzo e sul sito sephora.it a partire dal 10 marzo 2025.

Fondato nel 1995 con una filosofia chiara e rivoluzionaria, “Beauty begins with the truth“, Paula’s Choice vuole impegnarsi in una vera e propria missione educativa: raccontare un nuovo modo di vivere il mondo della bellezza, dove trasparenza ed efficacia sono alla base di ogni prodotto, di ogni innovazione. Frutto di decenni di ricerche e di un approccio meticoloso, Paula e il suo team di esperti hanno creato prodotti formulati esclusivamente con ingredienti supportati dalla ricerca scientifica, progettati per offrire soluzioni skincare realmente performanti. 

Dalla lotta ai segni dell’invecchiamento al trattamento delle pelli sensibili, dalla gestione della pelle a tendenza acneica alla cura dell’incarnato, ogni formula contiene principi attivi dai benefici comprovati come retinoidi, vitamina C, peptidi e ceramidi, tutto ciò che serve per migliorare visibilmente la pelle.

Da oltre 40 anni conduco ricerche e condivido informazioni scientifiche su cosa funziona per la pelle e cosa no. Il mio obiettivo è sempre stato quello di aiutare le persone di tutto il mondo a trovare i prodotti ideali per la propria pelle, così che possano provare la sicurezza che deriva dal sentirsi e apparire al meglio. Capisco a fondo il desiderio di molte persone di prendersi cura della propria pelle nel miglior modo possibile. Questa missione mi ha portata a scrivere 21 libri sulla cura della pelle e sul trucco, e successivamente a creare Paula’s Choice Skincare nel 1995 ” afferma Paula Begoun. 

L’ingresso di Paula’s Choice da Sephora in Italia segna un passo importante nell’ampliare l’expertise del beauty retailer nel mondo della skincare. L’azienda rafforza così la sua presenza offrendo formulazioni avanzate e mirate, capaci di rispondere a ogni tipo di esigenza della pelle. L’accessibilità nei punti vendita e online consente a un pubblico sempre più vasto di scoprire trattamenti efficaci, consolidando Sephora come punto di riferimento per una skincare consapevole e personalizzata, con un’offerta di brand in esclusiva capaci di incontrare i gusti della propria community.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top