Clinical Pro Retinaldehyde Dual-Retinoid Treatment riduce i segni avanzati dell’invecchiamento: questo trattamento di nuova generazione infatti offre una potenza simile a quella dell’acido retinoico. Leviga linee sottili e rughe, oltre a combattere le imperfezioni, sfruttando il potere della retinaldeide incapsulata, di un precursore dell’adapalene e della buccia di melograno per supportare il rinnovamento cellulare senza irritazione.
Cosa lo rende diverso? Il Clinical Pro Retinaldehyde Dual- Retinoid Treatment è il primo trattamento a contenere questi due potenti retinoidi. Nello specifico la retinaldeide è un precursore diretto dell’acido retinoico.
Questo significa che richiede meno passaggi di conversione rispetto al retinolo, risultando delicata e più tollerata dalla pelle, con effetti evidenti. Questa formula è la prima del suo genere a sfruttare un potente duo sinergico di retinoidi, retinaldeide e adapinoide, per affrontare i segni dell’invecchiamento, il tono irregolare, la grana della pelle, le imperfezioni e la perdita di luminosità, il tutto mantenendosi incredibilmente delicata sulla pelle.
“Per la prima volta in Italia abbiamo a disposizione un cosmetico che contiene oleyl adapalenate, un particolare retinoide che si attiva facilmente nella pelle per ridurre i segni del tempo e perfezionarne l’aspetto. In questo trattamento agisce in sinergia con la retinaldeide, il retinoide più vicino all’acido retinoico, per potenziare al massimo l’azione di difesa contro l’invecchiamento precoce della pelle.” –
Alessandra Achille, Educator Italia presso Paula’s Choice