La nuova, migliorata Collezione Calm di Paula’s Choice offre un sollievo istantaneo e duraturo per la pelle. Ora, ogni prodotto CALM, con la sua azione extra delicata, è in grado di combattere le cause alla base della sensibilità cutanea, non limitandosi semplicemente a lenirne i sintomi, con l’obiettivo di ridurre i segni futuri di sensibilità e, al contempo, combattere i segni di invecchiamento.
Più del 70% delle persone riscontra sintomi tipici della pelle sensibile e questa percentuale non fa che aumentare. Ciò implica che il 70% delle persone ha una barriera cutanea indebolita ed è maggiormente predisposto ad una comparsa precoce dei segni di invecchiamento. Ogni prodotto della nuova Collezione Calm è specificamente formulato per ridurre rossori e sensibilità, fornendo, allo stesso tempo, alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per un effetto lenitivo immediato e per renderla e mantenerla forte nel tempo.
Le ultime ricerche in area skincare hanno dimostrato la possibilità di un rinnovamento di Calm con tecnologie di recente sviluppo e ingredienti all’avanguardia. L’unica formula della prima Collezione Calm rimasta invariata è il Siero, che continua a mantenere massimi livelli di efficacia. Le nuove formule riducono i segni di sensibilità prima ancora che questi si manifestino grazie all’aiuto di ingredienti dalle proprietà lenitive e ricostituenti scientificamente provati, tra cui l’allantoina, il beta-glucano e il tartufo del nord.