PAULA’S CHOICE sceglie mm studio per PR, Media Relations, Social Media Management.
Paula Begoun è la creatrice e la forza innovativa dietro Paula’s Choice Skincare oltre che autrice di oltre 20 libri di bellezza diventati bestseller.
Il suo lavoro come esperta di consumatori, riconosciuta a livello internazionale nell’industria dei cosmetici, l’ha portata a ripetute apparizioni su CNN, nonché in programmi come Oprah, The Today Show, 20/20, Dateline NBC e The View.
LA BELLEZZA INIZIA CON LA VERITA’. Questo il “motto” di Paula’s Choice che si affida unicamente alla ricerca scientifica e a fatti oggettivi per permettere ai consumatori di fare le scelte skincare più corrette.
Paula’s Choice annuncia la collaborazione con mm studio di Martina Monselli per le attività di PR, Media Relations e Social Media Management sul mercato italiano.
L’obiettivo di Paula’s Choice è quello di aumentare la Brand Awareness, per raggiungere sempre più consumatori rispettando il DNA e l’approccio personalizzato dell’offerta del Brand. Oltre che affermarsi come “autorità/expert” nel mercato della skincare, vuole porsi come Skincare Educator di riferimento attraverso i suoi canali social oltre che il sito web, già ricchissima fonte di informazioni ed articoli scientifici Il brand si impegna così a diventare affidabile, autentico ma anche iconico, cool e affordable attraverso una parola d’ordine: verità, nessun mito solo scienza.
Martina Monselli, founder di mm studio aggiunge “sono entusiasta di iniziare questa collaborazione con PC, brand che ammiro da diversi anni. Sono certa che la loro experience nel mercato della skincare possa sposarsi molto bene con la creatività di mm studio. Sono certa ci divertiremo”.