Paul&Shark sbarca nel Regno Unito e apre il suo nuovo flagship store situato al numero 233 di Regent Street, nel cuore di Londra.
Questo spazio, in armonia tra tradizione e innovazione, uomo e natura, rappresenta fedelmente il DNA del brand. Il nuovo flagship store riflette l’importanza che la sostenibilità da sempre ricopre per Paul&Shark: oltre l’80% dei materiali utilizzati al suo interno è riciclato e prodotto con materiali derivanti dagli scarti di produzione.
Il nuovo store ha un’area complessiva di 240 m2 su due piani, presenta boiserie decorative, light box, video LED e ampie vetrine frontali.
Il flagship store ospita un’area lounge al pianterreno con un grande LED-wall posizionato sulla parete di fondo, mentre un’ampia parete a specchio vicino alle scale crea l’effetto scenografico di una cascata.
I clienti sono accolti al primo piano da un’area dedicata alla personalizzazione dei capi Paul&Shark con macchina da ricamo.
Il nuovo flagship store di Londra rientra nella strategia di espansione del brand, che sta aprendo vari negozi in tutto il mondo, tra cui cinque in Cina e due in India, in Egitto e in Iraq. A breve il brand approderà anche in Ucraina.