A Milano, in Via Montenapoleone 16, dal 16 al 20 giugno, in occasione della Milano Fashion Week Uomo, il flagship store di Paul&Shark verrà trasformato in una vera e propria spiaggia italiana per il lancio della capsule collection Riviera.
Ispirazione vintage-chic come nel film Il talento di Mr Ripley, ambientato in Costiera, per costumi da bagno in tessuto tecnico ultralight ad asciugatura rapida, camicie di lino loose fit e polo di seta. Rimandi ai tagli sartoriali, puliti, essenziali. Raffinati disegni cravatta, fiorellini e micro geometrie mixati a una palette di colori che spazia dagli azzurri del Mediterraneo alle nuance sorbetto, per uno stile lifestyle.
Lo spazio esterno dello store diventerà una spiaggia di ciottoli chiari, con gli eleganti lettini prendisole e i classici ombrelloni a righe, mentre le vetrine ospiteranno le cabine di legno bianche e blu caratteristiche dei nostri lidi balneari. Perché la capsule collection Riviera Paul&Shark Spring- Summer 2024 vuole essere un omaggio al sogno della Dolce Vita, ai riti della villeggiatura, alle vacanze sulle coste del nostro paese. Da Sestri Levante a Portofino, da Forte dei Marmi a Ischia, da Capri a Taormina, si riscopre il piacere del tempo libero, tra insenature e borghi marinari, con un bagaglio di piccoli pezzi facili e sofisticati: in agenda chiacchiere in barca, tintarella e aperitivi tra amici.