In occasione delle festività natalizie, il celebre brand di gioielleria PDPAOLA esordisce in TV sulle reti Mediaset con lo spot dal titolo “The sound of the Holiday’s”.
In un racconto video di 30” un gruppo di persone, sedute attorno ad un tavolo allestito a festa, accenna il motivo “Jingle Bells” facendo tintinnare i gioielli PDPAOLA.
L’atmosfera soft, la composizione eterogenea del tavolo e la sobrietà dei gioielli descrivono la personalità del brand in questo spot la cui creatività è stata concepita in House. L’agenzia Anima di Barcellona ha curato la pianificazione per PDPAOLA.
La campagna è stata pianificata sulle seguenti emittenti: Canale 5 (TG5, Striscia la notizia), Italia 1(Studio Aperto), Rete4, Cine34, La5, Tgcom24 e TopCrime con un totale di circa 150 passaggi nel corso di 2 settimane in spazi orari che includono, la mattina, il primo pomeriggio e il prime time.
Il battage, iniziato lo scorso 11 dicembre, sarà on air fino alla Vigilia di Natale.