Pence1979, storico marchio Made in Italy fondato nel 1979 che si è saputo distinguere per la sua capacità di reinterpretare e attualizzare i capi classici della moda, firma il secondo capitolo della sua nuova era con una campagna social che racconta – con forza e delicatezza – le mille sfaccettature della donna e dell’uomo urbano liberi da etichette e stereotipi.
La nuova Campagna firmata Pence1979 è un inno alla libertà di essere semplicemente se stessi. Riuscire ad abbracciare la parte più intima e profonda di se senza riserve, timori, sovrastrutture. Questa è la vera rivoluzione per Pence1979.
Un messaggio potente, sapientemente interpretato dallo sguardo di Alberto Zanetti che – con lo styling di Gaia Fraschini – firma la Campagna.
Riscoprendo l’autenticità è possibile continuare a declinare la bellezza: quindici fotografie di cui non è immediato comprenderne la prospettiva perché possono essere guardate ruotandole indifferentemente senza che sia così importante il verso da cui le si osserva. Una scelta estetica anticonvenzionale può stupire ma può anche indicare una nuova idea di mondo inclusivo e aperto alle diversità.