È un grande ritorno quello di Pennelli Cinghiale nei campi da calcio della Serie A: dal 7 al 28 aprile, lo storico brand italiano leader nella produzione di pennelli e vernici, sarà visibile a milioni di tifosi con un nuovo banner a bordo campo.
Si ricuce così un legame importante che ha avvicinato negli anni d’oro l’iconica marca a uno degli sport più popolari e seguiti nel nostro Paese, cementato dallo speciale rapporto tra il fondatore, il Commendator Alfredo Boldrini, e Sandro Mazzola: uno dei più amati campioni a livello europeo degli anni ‘70, immortalato in tante foto dell’epoca che lo vedono esultare dopo un goal sotto lo striscione di Pennelli Cinghiale.
“Mio nonno ha sempre avuto intuizioni vincenti nel posizionare Pennelli Cinghiale come una realtà all’avanguardia nel panorama imprenditoriale italiano, con una incessante ricerca di linguaggi e strumenti di comunicazione straordinariamente innovativi” racconta Eleonora Calavalle, nipote del fondatore e CEO. “Oggi, al nostro terzo giro di boa come generazione familiare, torniamo negli stadi per riallacciare il passato proiettandolo nel futuro, ripresentandoci ai vecchi – e presentandoci ai nuovi – tifosi di questo sport così amato”.