Il pilota della Scuderia Ferrari HP Charles Leclerc ha regalato ai Tifosi una bandiera speciale, da utilizzare per tutta la stagione agonistica per sostenere la propria squadra.
La bandiera personalizzata, ideata e prodotta dal marchio di birra premium italiano e partner del team Scuderia Ferrari HP, Peroni Nastro Azzurro 0.0%, rappresenta il sostegno incrollabile per i Tifosi di tutto il mondo e ha dato il via al weekend di gara in perfetto stile italiano. Il termine affettuoso “Tifosi” è diventato sinonimo dei fan della Scuderia Ferrari HP, noti come alcuni dei più devoti e appassionati al mondo.
Charles Leclerc è arrivato in barca alla The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% percorrendo il Naviglio milanese, fiancheggiato da fumogeni blu e rossi e accolto dalla giornalista sportiva e presentatrice televisiva di Sky Sport, Federica Masolin. Leclerc si è trovato tra migliaia di fan di Scuderia Ferrari HP per regalare loro la bandiera: una simbolica lettera d’amore per onorare la loro passione e dare inizio a un nuovo rituale per i Tifosi, negli anni a venire.
Riconoscendo l’importanza delle bandiere di squadra per i Tifosi, questo omaggio simboleggia infatti la celebrazione da parte di Peroni Nastro Azzurro 0.0% dei fan e della loro passione italiana. La bandiera, che misura 5m x 5m, è stata progettata con al centro la Scuderia Ferrari HP e su di essa sono rappresentate:
Un’immagine centrale di entrambi i piloti della Scuderia Ferrari HP 2024, Charles Leclerc e Carlos Sainz.
I nomi di 250 Tifosi di tutto il mondo inviati dai Fan Club Scuderia Ferrari HP di Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Canada.
Il messaggio “Salute Tifosi” in tessuto, realizzato con materie prime Made in Italy.