Moda

Giu 28 PHILIPP PLEIN: LA COLLEZIONE DI GIOIELLI AL MASCHILE 3D $KULL

La collezione di gioielli maschili 3D $kull di Philipp Plein parte dal teschio, simbolo indiscusso del brand, per realizzare una linea completa – collane, bracciali, anelli e gemelli da polsino – che esprime perfettamente i codici estetici del designer. Teschi tridimensionali con il logo PP e cristalli danno vita ad accessori potenti e di grande personalità. 

L’anello chevalier realizzato in acciaio con un interessante effetto anticato propone il teschio 3D su una base con texture di esagoni, chiaro richiamo al logo. Protagonista assoluto dell’anello, con il suo vigoroso rilievo, diventa emblema dello spirito trasgressivo delle creazioni firmate Philipp Plein. Sul bordo esterno del motivo centrale dell’anello – disponibile in 4 misure – è inciso il lettering gotico Philipp Plein. 

La collana – con una catena di 75 cm – riprende il design dell’anello: il ciondolo tondo, massiccio e audace, presenta sulla struttura personalizzata dalla texture esagonale il grande teschio tridimensionale con il dettaglio del logo, i cristalli e il lettering gotico inciso sul perimetro del pendente. La collana della collezione 3D $kull è disponibile nella versione in acciaio anticato con cristalli neri e in acciaio IP Oro con cristalli bianchi. 

Per i bracciali, la collezione 3D $kull propone due varianti. La versione friendship nasce da un’originale struttura in corda nera intrecciata, fermata dalla chiusura scorrevole e terminali in acciaio, che abbraccia 9 teschi tridimensionali – con incisione e piccoli cristalli – disponibile sia in acciaio che in acciaio con trattamento IP oro giallo. La seconda proposta di bracciale è un bangle in cui i teschi tridimensionali, arricchiti da cristalli, costituiscono le due eccentriche estremità del gioiello. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top