Moda

Feb 28 PHILIPPE MODEL PARIS DEBUTTA NELL’ABBIGLIAMENTO CON LA COLLEZIONE APPAREL FW23

Philippe Model Paris conferma il suo debutto nel mondo dell’abbigliamento presentando la prima collezione apparel in season per l’inverno 2023 che mantiene l’attitude delle capsule di prêt- à-porter delle precedenti stagioni.

Pensata come un guardaroba di grandi classici dall’allure essenziale per lui e per lei, la collezione apparel di Philippe Model Paris si compone di capi caratterizzati da linee pulite e fit oversize. T-shirt e felpe in puro cotone, con dettagli di loghi ricamati e patch applicati a mano che raccontano l’eccellenza del Made In Italy, sono protagoniste della linea di abbigliamento che combina lavorazioni artigianali e materiali di alta qualità.

Anche il denim riflette i valori di ricerca estetica e di materiali della collezione: il bull denim di cotone organico si arricchisce di doppie pieghe frontali, ribattiture e dettagli artigianali – come il fondo tagliato a vivo; il denim grezzo, nella sua forma più pura, sprigiona tutto il carattere di intramontabili capi dall’anima disimpegnata mentre ricercati lavaggi bleach tingono camicie e giacche dalla vestibilità rilassata.

L’estetica che ha ispirato il dna stilistico delle sneakers rivive anche nei pezzi essenziali della collezione: maglioni e cardigan dalla straordinaria morbidezza, hoodie e military jacket dall’anima urban e nuove proposte senza tempo, come il trench e i pantaloni chino dalle linee pulite.

Completa la proposta apparel per l’inverno 2023 l’essenziale sneaker in pelle bianca Etienne, con suola ultralight e touch gommato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top