Un pensiero romantico boho chic influenza la nuova stagione Autunno Inverno 2020-21 di Philosophy di Lorenzo Serafini Kids.
Il romanticismo classico incontra uno stile deciso e ironico, per una collezione ispirata al guardaroba femminile reinterpretato a misura di bambina con personalità e divertimento. Colori che sanno di gelato o che rubano le sfumature più naturali della terra, del cielo e dei giardini.
L’ormai iconica tuta da bambina disegnata da Lorenzo Serafini è declinata in diversi tessuti come il velluto a righe in tinta unita nei toni caldi del malva, oliva e blu notte o nelle fantasie floreali bordeaux e miele. Il must have è quella realizzata in eco vernice abbinata al micro-fiorellino.
Il denim, utilizzato per giacche, abiti, pantaloni o short a vita alta con fondo dritto o a campana, viene abbinato a petali colorati. Una distesa di fiori caratterizza giacche imbottite, abiti con rouches e camicie.
Maglie e felpe, realizzate in jersey, propongono stampe e grafiche spiritose con matite colorate e palloncini arcobaleno che diventano protagonisti di un look daily adatto al back to school. Morbidi capispalla in eco pelliccia simil orsetto off white o nero, scaldano il freddo inverno.
Il sogno romantico di ogni bambina si realizza in abiti lunghi a sbieco o corti a vita alta plissettati, proposti in crepe leggero o cotone nei toni del icy pink, avorio, azzurro, corallo e nero. Le balze, invece, caratterizzano abiti e maglie in pizzo con ricamo fiori nei toni dell’avorio e malva.
Le collezioni di Philosophy di Lorenzo Serafini Kids, disponibili nelle taglie 4-14 anni, sono prodotte e distribuite da Gi.Mel, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento bambino.