“Il 2024 è un anno di consolidamento ma anche di crescita: siamo ben saldi sul mercato italiano, ma puntiamo a crescere sul mercato internazionale, in particolare nella piazza del Giappone. La nostra ampia offerta risponde in maniera fattiva alle diverse richieste del mercato comprendendo anche il beachwear, oltre all’hosiery, fiore all’occhiello del marchio.” Chiara Ferraris, Responsabile Commerciale di Pierre Mantoux by Ilcat, traccia un bilancio di Maredamare 2024, la fiera internazionale del settore beachwear tenutasi dal 20 al 22 Luglio nella suggestiva location della Fortezza Da Basso di Firenze.
“Abbiamo intercettato un crescente interesse per il beachwear, ed è per questo che abbiamo scelto di rafforzarci in questo settore, portando tutto il know how e l’approccio tailor made di Pierre Mantoux nella nuova collezione dedicata al mare Spring Summer 2025, presentata qui a Maredamare”.
Il know how di Pierre Mantoux – nome francese ma azienda tutta italiana – fatto di storia, esclusività ed eccellenza, si riflette nell’ultima collezione P/E 2025: capi dalle stampe importanti e dai colori decisi, pensati non solo per la spiaggia ma anche per la città e altre occasioni d’uso, come cerimonie e serate speciali.
Leit motiv della linea beachwear 2025? L’eleganza audace. Interpretata in stampe importanti e dai colori decisi, la collezione – curata dalla Fashion Coordinator del brand, Costanza Ferraris – si declina in capi pensati non solo per la spiaggia ma anche per la città e altre occasioni d’uso, come cerimonie ed eventi.