Tutte le novità di una selezione di marchi di riferimento della profumeria selettiva internazionale, i nomi emergenti, le linee cosmetiche di ultima generazione, i prodotti must per il daily skincare, e gli accessori lifestyle legati al mondo delle essenze, si possono scoprire su Pitti Connect. La nuova piattaforma digitale lanciata da Pitti Immagine ospiterà questa edizione di Fragranze, offrendo la possibilità di approfondire e fare smart scouting delle novità, chattare e fissare appuntamenti con gli espositori, impostare ordini. Una prima serie di anticipazioni sarà online da agosto, e a partire da settembre Pitti Connect ospiterà un programma intenso di lanci, presentazioni e novità di prodotto, che proseguirà fino a fine anno. Tutto questo assieme a un programma imperdibile di talk, approfondimenti live ed eventi digitali sulle ultime tendenze del settore, con protagonisti i grandi nomi della cultura olfattiva contemporanea.
Pitti Fragranze nella sua versione online sarà anche un programma ricco di eventi e progetti digitali, che andranno on air su The Billboard, il nuovo web magazine che accompagna la piattaforma Pitti Connect e arricchisce l’esperienza di scoperta dei brand. A partire dall’appuntamento con RAW, il format di Pitti Fragranze che dà spazio alle più importanti materie prime del profumo curato da Mane; alle imperdibili interviste curate da Chandler Burr, perfume critic e ambassador di Pitti Fragranze, fino ai Pitti Fragranze Talks, gli incontri dedicati agli hot topics del mondo della profumeria selettiva e del beautyskincare curati da Julia Ahtijainen, fondatrice della agenzia The Frankly Speaking.