La nuova campagna F/W 2021-22 di Plinio Visonà è la narrazione intima di una donna contemporanea, dalla forte personalità, che vive con consapevolezza la sua vita in modo sostenibile, mossa da scelte indipendenti e mai omologate, così come lo sono gli spazi che sceglie di frequentare, sinonimo di un lusso mai ostentato, capace di condividere la bellezza autentica, priva di costruzioni.
I giochi di luce, i flash e le ombre sottolineano e fanno emergere l’elemento chiave che racchiude, più di ogni altro, questi valori: la collezione tutta italiana di Plinio Visonà.
La FW 21-22 si traduce dunque in borse “senza tempo”, come il mondo Clea – borsa best seller della scorsa spring summer – che il brand sceglie di proporre per questa stagione in un nuovo pellame “Nuvolato”.
I volumi della borsa sono comodi ed assecondati da questo leggerissimo materiale, un pellame rifinito a mano dai maestri conciari toscani che – grazie alla lora esperienza – riescono a creare un effetto leggermente chiaro/scuro, “nuvolato” come suggerisce il nome stesso.
Doppia tasca esterna e doppia tracolla per questa borsa dall’estetica pulita ed essenziale che diventa sinonimo di grande carattere.
Immancabile la cucitura Selleria segno distintivo del Brand PLINIO VISONÀ.
Clea è proposta anche in stampa cocco, pellame toscano dalla concia morbida e dalla mano vellutata, reso ancora più raffinato dal colore Olive.