Poke House, il brand leader nel settore delle poke bowl, annuncia il lancio di High Protein Bowls, una linea composta da 4 nuove ricette ad alto contenuto proteico, ideate e realizzate dal team di prodotto per soddisfare le esigenze di chi cerca un pasto sano, vario ed equilibrato, senza rinunciare al gusto.
Ognuna delle bowl risponde a un bisogno specifico e porta benefici funzionali considerando sia il fabbisogno fisico, sia il benessere mentale.
Poke House da sempre svolge un ruolo di primo piano nell’analizzare e adattare il proprio business, con particolare attenzione alle tendenze di mercato per offrire al consumatore una proposta attuale, sana e sostenibile. In Italia, il giro d’affari dei prodotti rich in protein è in continua crescita e il fenomeno non è limitato solo agli appassionati di fitness, ma coinvolge anche chi ha intenzione di aumentare il proprio benessere e percepisce questi alimenti come funzionali allo scopo.
Le 4 High Protein Bowls
Quattro mondi di gusto, un unico obiettivo: il benessere. Ciascuna delle nuove High Protein Bowls è un viaggio sensoriale pensato per soddisfare esigenze specifiche.
E, come dichiara Vittoria Zanetti, Co Founder & Executive Director di Poke House: “L’introduzione di 4 nuove bowl ad alto contenuto proteico è un ulteriore passo per confermare la nostra leadership di mercato e la nostra posizione innovativa. Questo progetto ci ha permesso di rispondere alle esigenze della nostra community, analizzate con ricerche di mercato negli ultimi mesi, e di unire reali benefici nutrizionali all’attenzione per il benessere fisico e mentale che da sempre ci caratterizza come brand. Ogni bowl garantisce, infatti, un particolare beneficio funzionale, dal miglioramento delle funzioni cognitive, al boost energetico per l’allenamento fino alla salute emotiva o a nutrienti per la skincare.”
La Super Protein è un vero e proprio elisir di energia, perfetta per chi vuole dare il massimo nell’allenamento con la combinazione di quinoa croccante, pollo teriyaki marinato alla perfezione, avocado cremoso e un tocco di zenzero fresco per una nota speziata.
Per chi segue una dieta povera di zuccheri ed è in cerca di un’opzione leggera la Low Sugar è l’ideale con il suo basso contenuto glicemico. I gamberi, l’avocado hass e l’equilibrato insieme di verdure fresche conquisteranno al primo assaggio.
La Beauty Bowl, dedicata a tutti i beauty lovers, è un toccasana per la pelle, grazie al mix di collagene e ingredienti antiossidanti, come il salmone, gli spinaci teneri, gli edamame e una delicata salsa alla menta e basilico.E per chi desidera mantenere la mente sempre attiva, la Brain Booster è un concentrato di nutrienti essenziali ricchi di vitamina B12 con l’unione di sorgo perlato, uovo sodo, feta greca e avocado, il tutto condito con olio evo aromatizzato alle erbe.
Le nuove High Protein Bowls si aggiungono alla vasta gamma di proposte Poke House e saranno disponibili negli store, tramite delivery e app proprietaria a partire da settembre 2024.
Poke House e MiiN: un connubio perfetto per il tuo benessere
Insieme a MiiN, il brand leader nella K-beauty, Poke House condivide la passione per il benessere a 360°. Il collagene, ingrediente chiave nella skincare coreana e presente in molti prodotti MiiN, è ora protagonista anche delle nuove High Protein Bowls, in particolare nella Beauty Bowl. Per questo motivo è prevista un’offerta esclusiva: negli store selezionati i clienti riceveranno in omaggio un prodotto MiiN full size a base di collagene.
L’iniziativa “1 Bowl x 1 Ball”
Ma non finisce qui! Dal 18 settembre al 31 ottobre, le città di Milano, Roma, Firenze e Torino saranno protagoniste di un tour itinerante negli store Poke House con l’iniziativa “1 Bowl x 1 Ball”, sempre in collaborazione con MiiN.
Ogni acquisto di High Protein Bowl darà diritto a un’estrazione al gachapon con premi a tema sport e skincare, perfetti per completare il percorso verso il benessere.