Police è il primo marchio nella storia che partendo dall’ottica ha trasformato il suo mood in un vero e proprio stile di vita, aprendo le porte a nuovi settori finora inesplorati: dai profumi agli orologi, dai gioielli alla piccola pelletteria, per terminare con l’abbigliamento. Un completo mondo lifestyle che ha ora creato l’AUDACITYLAND, una piattaforma basata su tecnologia web 2.5 collegata ad un metaverso interattivo e navigabile dove trovano rappresentazione i prodotti e i valori del marchio lifestyle.
AUDACITYLAND è un luogo che ridefinisce le logiche d’interazione tra il brand e i propri consumatori, i quali, iscrivendosi, entreranno a far parte della prima community Police, ottenendo un membership token personale, univoco e certificato grazie all’uso della tecnologia blockchain.
Per unire fisico e digitale, i P-Coin saranno ottenibili non solo navigando e compiendo missioni all’interno del metaverso Police, ma anche acquistando i prodotti della capsule collection Audacityland My.Avatar, composta da due occhiali, due fragranze e uno smart watch caratterizzati da un QR code sull’astuccio e un codice personale per ottenere un credito digitale nel metaverso di Police.