Stile

Giu 16 PORTANUOVA SI TINGE DEI COLORI DELL’ARCOBALENO PER IL PRIDE MONTH

In occasione del Pride Month, Portanuova si prepara ad accogliere un’installazione per celebrare il valore dell’inclusione.
Il 18 giugno dalle 18.30 alle 20.00, Piazza Alvar Aalto in Portanuova ospiterà l’evento “Effetto Domino”, cinque artisti della scena milanese, Yosef, Mydrama, Evra, KAPUT e Blue Phelix, si esibiranno dal vivo presentando un “inno” pop alla libertà. Questa formazione tutta LGBTQIA+ porterà sul palco la canzone “Effetto Domino”, che affronta i temi dell’uguaglianza e della lotta contro le discriminazioni senza rinunciare ad una leggerezza e intelligibilità popolare.

L’evento sarà aperto al pubblico.

Dal 18 al 24 giugno, i visitatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza visivamente sorprendente e coinvolgente attraverso Rainbow Strings, una struttura a griglia color arcobaleno che diventerà la base di un tunnel immersivo di corde cromatiche. Questa installazione sarà posizionata sul ponte del quartiere, trasformando l’area in uno spazio di celebrazione e inclusività.

Rainbow Strings invita i visitatori a immergersi in un’esperienza visiva e sensoriale senza precedenti. Il tunnel di corde arcobaleno offre un ambiente coinvolgente ed emozionante, creando un’atmosfera di gioia e accettazione.

Per amplificare al massimo l’impatto dell’installazione, è stata attivata una Call to Action che invita tutti visitatori a condividere le loro esperienze sui social media utilizzando l’hashtag #portanuovamilano.
Ogni giorno, le foto più belle verranno condivise da @portanuovamilano e trasmesse sui LEDwall.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top